Gli acquisti di articoli su https://iphonerigenerati.com/ (di seguito denominato il “Sito” o “i-Restore”) sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito le “Condizioni”). Effettuando un acquisto sul Sito, l’utente accetta senza riserve le presenti Condizioni. Il titolare del Sito si riserva in qualsiasi momento il diritto di modificare le presenti Condizioni, rendendole note agli utenti attraverso il presente Sito. La pubblicazione delle modifiche sul Sito costituisce a tutti gli effetti comunicazione agli utenti. Per fare acquisti sul Sito o usufruire di altri servizi, è necessario effettuare l’Iscrizione, inserendo tutti i dati necessari richiesti dal sistema. Una volta effettuata l’iscrizione, l’utente avrà a disposizione un proprio account nell’area riservata.

1) Protezione dei Dati: Il Sito utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i vostri dati sensibili, come la password, numero di carta di credito e altri dati personali. Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di eventuale attacco. Durante le fasi in cui vengono trasmessi dati sensibili, come il login o il pagamento, apparirà un lucchetto o analogo simbolo sul browser, il quale indica che i dati vengono trasmessi attraverso protocollo sicuro.

2) La consegna dei prodotti avviene entro 5 giorni lavorativi.

3) Diritto di recesso Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui ei o un terzo, diverso dal vettore e da lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, lei è tenuto a informarci (i-Restore - SS 114, Km. 10,600 Galati 98134 - Messina Tel: 090 9219037 Email: info@iphonerigenerati.com) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la comunicazione relativa all'e- sercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recesso Se lei recede dal presente contratto, le sa- ranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effet- tuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all'indirizzo (i-Restore - SS 114, Km. 10,600 Galati 98134 - Messina Tel: 090 9219037 Email: info@iphonerigenerati.com), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per sta-bilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

4) Politiche di Rimborso Se avete effettuato un Reso, il rimborso verrà effettuato entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di consegna degli articoli restituiti. In fase di comunicazione della volontà di usufruire del Reso, vi verrà richiesto il canale da utilizzare per il rimborso. In ogni caso, il rimborso si intende escluse le spese di spedizione e delle spese di commissione per il contrassegno.